domenica 6 giugno 2010

Andare dove soffia il vento: Daniele Capezzone


Daniele Capezzone

Su questo soggetto consiglio vivamente un articolo ( bellissimo) di Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Capezzone). E' lo specchio attuale della nostra Italietta dei politici. E' sempre in televisione a dire le solite cose: quant'è buono berlusconi, quant'è bravo berlusconi, quant'è intelligente berlusconi! Ecco una dichiarazione di Capezzone a Corriere della Sera del 12 febbraio 2006 " Berlusconi si paragona a Napoleone e Churchill. Mi ricorda la barzelletta dei due matti: uno dice “Io sono Mosè e Iddio mi ha dato le tavole della legge” e l’ altro, offeso “Ma guarda che io non ti ho dato niente!”. Ecco, Berlusconi potrebbe essere il secondo matto, mentre per il novello Mosè bisogna scegliere tra Bondi e Fede"
28 ottobre 1922

Nessun commento: