sabato 14 aprile 2012

Le solite male dicerie contro la comunità corleonese: ecco cosa si legge sul sito di "Frosinonemagazine.it"

A Frosinone si vota. E su di un sito online  http://www.frosinonemagazine.it/2012/04/nza-concorso-farsa-sotto-elezioni-nemmeno-a-corleone/  un certo Nicola Ottaviano, candidato sindaco in quel Comune, non trova di meglio che criticare la giunta uscente dicendo che "nemmeno a Corleone si fa un concorso farsa sotto le elezioni". Luoghi comuni e maldicenze che continuano contro la comunità corleonese presa sempre come esempio di mal costume e mala politica. E se l'amministrazione comunale corleonese agisse per le vie legali a difesa della propria immagine?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E' necessaria una bella denuncia per diffamazione. Iannazzo ci sei?

Anonimo ha detto...

E perchè Iannazzo? Savona, semmai!

Anonimo ha detto...

Forse i nostri politici sono troppo impegnati nella campagna elettorale per agire contro questa diffamazione. Propongo un0'azione popolare.

Italianamente-Corleone ha detto...

Ecco un altro link dove poter leggere l'articolo http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/frosinone-concorso-farsa-sotto-elezioni-nemmeno-a-corleone-denuncia-ottaviani-candidato-a-sindaco-pdl/:

Leoluca Criscione ha detto...

Carissime-i, incomincerei, se mi è permesso, ribattezzando il blogger: CORdiaLEONEsementeItaliano!
Sono d'accordo con l'idea di auto-difenderci!
Sto scrivendo un libro: Un CORLEONESE nel MONDO, che la dirà lunga sull'essere un Emigrato Corleonese nel Mondo!! Mi permetto di darvene un assaggio! Leggetevi quest'articolo per capire, come anche il mondo scientifico abbia pregiudizi verso uno scienziato corleonese! http://www.cittanuove-corleone.it/La%20Sicilia,%20Criscione%20Corleonese%20ufficiale%20al%20merito%20-%2028.08.2011.pdf Un CORdiaLEONESE saluto dalla Svizzera, Leoluca Criscione

Francesca ha detto...

provo solo schifo.

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che Pippo Cipriani agirà legalmente contro questo lestofante.

salvatore ha detto...

Io dico che è un dovere dei tre candidati a Sindaco fare denuncia contro questo signore.

Anonimo ha detto...

E' ora di cominciare a difendere la nostra immagine nel mondo, per me un gesto così è da denunciare,ognuno è responsabile delle proprie azioni !

Anonimo ha detto...

Come cittadino che paga le tasse esigo che il Comune di Corleone porti in tribunale questo pagliaccio

Mario ha detto...

L'amministrazione comunale non deve portarlo in tribunale per difendere SOLO la sua immagine ma anche quella di Corleone come comunità. Sono curioso di sapere se Iannazzo &C faranno qualcosa.