mercoledì 4 giugno 2008

Prem Rawat a Corleone il prossimo 2 Luglio


L'evento è di quelli veramente importanti.Prem Pal Singh Rawat conosciuto anche come Maharaji, titolo onorifico usato in India, sarà a Corleone il prossimo 2 luglio. Il consigliere comunale Giuseppe Cardella, promotore e organizzatore per Corleone dell'evento ne è visibilmente orgoglioso. La conferenza dal titolo " Pace, un messaggio senza confini" avrà dei patrocini illustri : Alto Patrocinato della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Giustizia, Ministero per i Diritti e le Pari Opportunità, Regione Siciliana e Provincia Regionale di Palermo. Il parterre d'onore sarà di primo piano: sono infatti previsti gli interventi del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, quello dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, quello della Giustizia Angelino Alfano e del Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo. Prem Rawatt sarà a Palermo il 30 di giugno invitato dal Sindaco Diego Cammarata e quando è stato contattato attraverso il Dr. Pietro Scutari , presidente della fondazione italiana organizzatrice degli eventi nel nostro paese, si è dimostrato estremamente contento di fare una conferenza nel paese dell'entroterra palermitano. " E' una opportunità che mi è letteralmente caduta dal cielo - ci dice il consigliere Cardella - aver l'onore di poter regalare alla mia città una conferenza sulla pace tenuta da uno dei massimi esperti mondiali qual'è Prem Rawatt. Sarà un evento mastodontico anche per la presenza prevista di Ministri della Repubblica e di numerosi giornalisti e diplomatici di tutto il mondo. Ho sempre pensato che il percorso politico di un uomo pubblico puo' alla fine risultare effimero se non si lasciano delle vere pietre miliari da additare come esempio alle future generazione. E questo evento ne è un esempio. Faccio appello a tutte le strutture ricettive di Corleone affinchè possano mettere a disposizione le loro strutture visto la grande affluenza di persone prevista per il giorno della manifestazione.
D.L.


Link su Prem Rawat:
http://www.paroledipace.it/eventi_con_Maharaji.html
http://www.inform-azione.it/
http://it.maharaji.net/

5 commenti:

parisi giuseppina ha detto...

Meravigliosa iniziativa,
sono profondamente felice di poter venire
GRAZIE

Beatrice F. ha detto...

Ho avuto la fortuna di assistere il Maestro in una conferenza a Ecking in Germania nel 2007. E' un'esperienza che ti lascia molta serenità. Il nostro guppo di preghiera del Sacro Cuore di Gesu' di Torino era tutto presente. Spero di poter venire a Palermo.
Beatrice Ferrigno.

Sandra B ha detto...

Prem Rawat
È un personaggio davvero speciale.
Parla al cuore delle persone e porta un messaggio di pace universalmente riconosciuto.
La sua presenza in Sicilia è un regalo e un’opportunità per ognuno di noi di ascoltare parole di speranza e di gioia in un mondo così tormentato.
Grazie per questo evento.

michele uzzardi ha detto...

La scelta è l'arma più potente che possiamo esercitare,e la direzione che prendiamo nella vita dipende quasi esclusivamente da quella.Incontrare Prem Rawat può determinare davvero un modo di vivere davvero interessante e sereno.Possso ringraziarlo davvero col cuore aperto.Grazie tante
Michele Uzzardi

michele uzzardi ha detto...

la scelta è l'arma più potente che abbiamo e la direzione che per molto tempo prendiamo è il risultato di questa scelta.L'incontro con Prem Rawat ha davvero rimosso ogni dubbio dal mio cuore e la possibilità che lui offre mi risulta incomparabile.Grazie tante per il gusto che posso sentire nella vita mia.